Produzione all’avanguardia

Il ciclo produttivo

Possibilità infinite. Flessibilità e personalizzazione. Quantità e flussi di prodotto versatili. Visione tecnologica altamente qualificata. Investimenti mirati e strumentali secondo una visione globale sempre coerente e radicata nella tradizione.
Il sistema garantisce al cliente ogni realizzazione ai livelli più elevati e servizi professionali autorevoli, riservati e puntuali, al passo con le tempistiche sempre più incalzanti. 

Stampa da foglio manuale

Per lavorazioni particolari, grandi formati o piccole produzioni. Dai piccoli biglietti da visita ai grandi cartelli vetrina di formato 120x160 cm

Stampa da foglio automatica

Per tutte le lavorazioni di basse, medie o alte tirature, disponiamo di un parco macchine estremamente avanzato tecnologicamente su vari formati quali 25x35 fino ad arrivare al 105x145 cm.

Stampa da bobina automatica

Per le lavorazioni su bobina a banda larga fino a 930 mm. Possibilità di stampare su qualsiasi supporto cartaceo dalla velina al cartoncino, oppure su plastica per imballo flessibile, su accoppiati carta-plastica.

Magazzino e archivio

Per rispondere tempestivamente ad ogni esigenza disponiamo di un magazzino con oltre 1 milione di mq di foil di varie finiture e produttori internazionali (lucidi o opachi standard e non, colorati, pastelli, olografici e film speciali). Tagliamo e preparare internamente il foil per tutte le lavorazioni disponendo di appositi macchinari. Gestiamo i clichè dei nostri clienti dalla progettazione alla realizzazione, inoltre diamo la possibilità di poterli immagazzinare nel nostro archivio interno ( 1000 Mq dedicati).