Innovazione tecnologica e competenze uniche

 

Flessibilità e personalizzazione

 

Due stabilimenti, 5000 mq

Coniugando l’esplorazione del Bello e dell’Utile, Pesenti ha concretizzato metodi e percorsi tecnici per niente scontati, come la stampa a caldo su grande formato. Da vero innovatore, si è identificato con i propri interlocutori, gestendo la tecnologia quale fattore chiave del suo successo.

I NOSTRI NUMERI

Al servizio della qualità con spirito imprenditoriale

Uno sguardo, un sorriso ed è subito sintonia. Il coinvolgimento è immediato, l’intesa spontanea e naturale. Siamo sulla stessa lunghezza d’onda all’istante. Nel rapporto con il Cliente ci guida l’esperienza e la consapevolezza delle nostre competenze, dei processi di lavoro e dei macchinari di ultima generazione.
L’approccio è quello dell’alleanza, l’impegno quello della trasparenza e della determinazione. Anticipiamo le esigenze dei mercati, stabiliamo tendenze prima che vengano percepite, sfruttiamo al meglio il fattore tempestività. Scoprite con noi le meraviglie della stampa a caldo su bobina per grandi formati e affidateci con serenità le tirature più alte.

In totale sintonia con le aspettative dei clienti più esigenti.

Alla ricerca di soluzioni esclusive, eleganti e sontuose.

Con lungimiranza ha mantenuto alta la cura delle lavorazioni, ottenendo sin dal 1996 la certificazione di qualità del sistema gestionale e produttivo.
Sviluppando l’ampio parco macchine e alimentando costantemente la maestria del gruppo ha fornito al mondo della comunicazione e del packaging stimoli e strumenti originali e creativi ma soprattutto funzionali.

LA NOSTRA EVOLUZIONE

LE NOSTRE ORIGINI

Il Maestro della stampa a caldo

L’abilità di produrre valore e prestigio. Di elevare il livello. Di guidare l’evoluzione del mercato. Di sapersi distinguere e rendere esclusivi i prodotti dei Clienti. Di coniugare artigianalità e industrializzazione.

Di gestire efficienza e volumi straordinari. Il talento nell’applicare l’elemento più prezioso di sempre, l’Oro che illumina, celebra, onora e nobilita. Solo chi conosce il suo potere può trasformarlo in magia dello stile regale e dell’arte che esalta la bellezza. In quella perfezione che in più di 50 anni contraddistingue il maestro Alessandro Pesenti, sapiente e saggio specialista delle decorazioni più pregiate.

Oggi punto di riferimento e ispiratore di progetti che stupiscono, sorprendono, meravigliano, tra innovazione tecnologica e competenze uniche, strutture e organizzazione avanzate. Dal suo sapere e dalla sua influenza, tradizione e sviluppo continuo incontrano il futuro della più alta qualità.